COLORANTE IN POLVERE PERLATO GR 5 – VARI COLORI

2,90

Il colorante in polvere Perlato (Powder Pearl) è in polvere edibile, adatto adatti per lavorare le masse o le creme a base di burro, e quindi pasta frolla, panna, cioccolato e ottenere una sfumatura perlata.

ATTENZIONE:  applicare sulla massa con parsimonia in quanto, essendo in polvere, potrebbe andare ad asciugare leggermente il composto.

Per un ottimo risultato si consiglia di applicare utilizzando un pennellino morbido (vedi descrizione in basso per indicazioni sull’uso).

Svuota
Confronta

Descrizione

Per il cioccolato bianco: aggiungere 4 g circa di colorante ogni 100 g di cioccolato. Aumentare la grammatura del colorante se si vuole ottenere un colore più intenso.

Per gli impasti: sciogliere il colorante con grassi come burro o margarina e successivamente versare nell’impasto da colorare.

Per la colorazione superficiale: intingere la punta del pennello in alcool alimentare, quindi prelevare un piccola quantità di colorante e colorare.

Conservazione: Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50°C.

CONSERVARE IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO 

0 Reviews

Informazioni aggiuntive

Peso 0.05 kg
Colore Polvere Perlato

Oro Spento, Oro chiaro, Argento Neve, Argente Lucente, Argento Scintillante, Rame, Blu Cobalto, Viola, Azzurro, Rosa, Verde, Acqua Marina