Descrizione
CHOCOSMART CIOCCOLATO BIANCO si adatta perfettamente alla glassatura di torte, bignè, torte al tracio, semifreddi, ecc. CHOCOSMART CIOCCOLATO BIANCO è ideale per ogni tipo di ricopertura e presenta le seguenti caratteristiche:
– facilità di taglio senza rotture superficiali.
– possibilità d’aromatizzazione con arancio, menta, torroncino, pasta nocciola, rhum, cognac, ecc.
– stabilità anche alle basse temperature.
MODALITA’ D’IMPIEGO:
GLASSATURE . Scaldare a bagno maria a 32-35°C o con forno a microonde (400-500W), mescolare e versare direttamente sui dolci da ricoprire. Per ottenere una copertura uniforme si consiglia di vibrare leggermente i dolci sulle apposite griglie senza ricorrere alla spatolatura. Per aromatizzare CHOCOSMART CIOCCOLATO BIANCO aggiungere al prodotto fuso oli essenziali o paste su base oleosa (pasta nocciola, pasta caffè) mescolando con cura (non utilizzare aromi su base acquosa).
CREME MONTATE . Portare CHOCOSMART CIOCCOLATO BIANCO a temperatura ambiente (20-22°C) quindi montare in planetaria con foglia a media velocità per breve tempo fino a volume raddoppiato.
Una troppo prolungata lavorazione in planetaria compromette, a causa di un eccessivo riscaldamento del prodotto, il volume finale della crema montata.